L’azienda costituita dalla famiglia Baire, è composta da soci di comprovata e consolidata esperienza nel mondo della distribuzione e della gestione dei supermercati.
L’esperienza nel settore risale fino al 1950 quando il Sig. Enrico Baire fondò la sua prima “bottega” per poi proseguire con suo figlio Luca che alla fine degli anni ottanta, all’età di soli ventuno anni, fu nominato Amministratore Delegato della società di famiglia che tuttora gestisce.
La location dei punti di vendita in posizioni strategiche nelle aree dei comuni di Capoterra, Sinnai e Settimo caratterizza l’azienda come uno dei più importanti players del settore dei supermercati.
Grazie alla passione, professionalità, serietà e solidità della famiglia e della compagine sociale ed all’organizzazione della propria struttura commerciale ed amministrativa, l’azienda è riuscita nel tempo ad accrescere la sua quota di mercato ed il suo fatturato grazie alla dinamicità e capacità del management aziendale di scegliere partner di primo livello e marchi nazionali conosciuti.
A partire da novembre 2013 opera con il marchio CRAI.