DigitalSight - Dynamic Pricing
I vantaggi del Digital Signage
Il digital signage porta nuova vita a qualsiasi ambiente commerciale. L’impatto della segnaletica statica sta diventando meno significativo, ma la segnaletica digitale , d’altra parte, è progettata per catturare l’attenzione dei consumatori e fornire messaggi progettati su misura per migliorare la loro esperienza.
Fornire la migliore esperienza possibile al cliente è diventato più importante che mai per le aziende. Prezzi bassi e grandi scorte non sono più sufficienti.
Questo è il motivo per cui sempre più aziende si rivolgono alla tecnologia per chiedere aiuto. Sebbene ci siano molte opzioni tra cui scegliere, nessuna è paragonabile alla popolarità del digital signage.
Come con altre forme di tecnologia, i vantaggi del digital signage continuano ad aumentare anno dopo anno. Sta rapidamente diventando il vantaggio competitivo per tutti.
Il digital signage è l’intersezione tra il mondo fisico e quello digitale, non sottovalutare l’impatto positivo che può avere sulla tua azienda.
Rendere i clienti autonomi allo shopping.
Gli acquirenti coinvolti hanno maggiori probabilità di diventare clienti effettivi. Questo è il motivo per cui è fondamentale per le aziende adottare questa tecnologia, per fornire le informazioni di cui hanno bisogno per sentirsi a proprio agio nell’effettuare un acquisto.
Hai mai avuto l’esperienza di aspettare in negozio e che un dipendente ti chiedesse se avevi bisogno di aiuto? Sai quali sono le probabilità che tu rivada in quel negozio? Puoi procedere con un acquisto, ma probabilmente non ci tornerai.
Poiché lo shopping digitale continua a plasmare le aspettative dei clienti, noto anche come effetto Amazon , i rivenditori devono tenere il passo fornendo opzioni self-service simili. Il digital signage coinvolge gli acquirenti senza richiedere l’interazione dei dipendenti. Di conseguenza, ottengono le informazioni di cui hanno bisogno per prendere una decisione di acquisto e i dipendenti sono liberi di fornire aiuto dove solo un essere umano può farlo.
Questo è appunto l’obiettivo del DigitalSight.
DigitalSight - Management
Puoi discriminare le referenze in offerta da quelle in normalità, suddividendo la ricerca per reparto scegliendo anche in quale monitor trasmettere la tua playlist.
Con pochi passaggi a differenza di altri sistemi, decidi tu in completa autonomia in qualsiasi momento cosa visualizzare sui monitor del tuo negozio!
DigitalSight - Player
Piccolo ma performante!
Raspberry Pi 3 Model B+ – aggiornato con CPU più potente.
Bastano solo 5volt
Solo 5volt per dare vita all’unità con alte prestazioni.
Processore
Quad Core Cortex-A53 a 1.4 GHz
RAM
1GB LPDDR2 a 900 MHz
Storage
microSD 16/32/64/128/256GB
Connettività
Eth 10/100/1000 / WiFi b/g/n 2.4/5 GHz
Dimensioni
85 x 56 x 17 mm
Interfaccia
HDMI 1.4 CEC
Risoluzione
FullHD 1080p